UNA RASSEGNA DI SCREENSHOT PC

Una rassegna di screenshot PC

Una rassegna di screenshot PC

Blog Article



Ad iniziativa completata, si aprirà l’editor dell’immagine, per mezzo di il quale potrai modificarla utilizzando i diversi strumenti disponibili a schermo (ad esempio la penna o l’evidenziatore) e salvarla Abbasso conformazione tra forma GIF, JPG o PNG, usando l’icona del floppy disk collocata su a destra e scegliendo in seguito il formato tra salvataggio, tramite il menu a tendina Salva come.

Ti accontento immediatamente! A questo punto Nell'intimo, In realtà, trovi un elenco intorno a quelli che, a mio modesto cartello, rappresentano i migliori software della classe Verso i sistemi operativi di edificio Microsoft a cui puoi valutare di rivolgerti.

Successivamente, clicca sui pulsanti posti sulla toolbar comparsa su In selezionare la modalità intorno a presa i quali preferisci. Più precisamente, premendo sul pulsante insieme il rettangolo puoi realizzare uno screenshot di aspetto rettangolare; premendo su quegli a proposito di il alzato curvo puoi effettuare unito screenshot tracciando una aspetto personalizzata; premendo su quegli verso i paio rettangoli sovrapposti puoi concludere l’acquisizione intorno a una specifica apertura, mentre facendo clic sul pulsante raffigurante un rettangolo da a loro angoli Durante evidenza puoi divenire titolare una schermata proveniente da ogni il desktop.

Purchessia screenshot può essere modificato insieme purchessia software intorno a fotoritocco ovvero per traverso a lei strumenti offerti gratuitamente attraverso Apple tramite l’app Anteprima. Per mezzo di più, a dare inizio attraverso macOS Mojave, è verosimile acconsentire a questi ultimi privo di dover necessariamente tutelare l’sembianza: basta cliccare sull’anteprima dello screenshot visibile nell’piega Durante abbietto a dritta prima cosa sparisca (a quel posizione infatti il regola operativo salva l’sembianza nella luogo predefinita o definita dall’utente tramite i sito web comandi descritti in questo testo).

Greenshot: è un programmino Attraverso Windows, il quale consente intorno a catturare lo schermo Per molteplici modalità, apportare modifiche alle immagini ottenute e difendere queste ultime Per mezzo di molti formati.

Select a tool. Click the tool you want to use for taking a screenshot. Here are your options: Capture the entire screen

, numerosi smartphone Huawei permettono che fotografare ciò schermo intorno a Android unicamente “bussando” Verso paio volte sul display per mezzo di le nocche.

Per spartire ciò screenshot, Viceversa, fai tap sul pulsante Condividi, premi sulla tono OK e seleziona una delle opzioni tra salvataggio o condivisione entro quelle proposte.

Né faticosamente avrete installato una delle paio estensioni nel vostro browser preferito, potrete configurarla tramite il pulsante proporzionato Giù la Asta degli indirizzi e utilizzarla per realizzare screenshot che interi siti web se no parti proveniente da essi.

cmd+shift+4: consente proveniente da tracciare una porzione di schermo a motivo di apprendere, o nato da acquisire una singola finestra. Attraverso eseguire quest’ultima calcolo aritmetico, successivamente aver premuto i tasti necessari, posiziona il cursore del mouse sulla finestra proveniente da tuo interesse e premi la Lineetta spaziatrice sulla tastiera, Secondo fotografarne il contenuto.

macOS mette a disposizione dei suoi utenti centinaia tra funzioni utili e pochi sanno le quali è verosimile catturare una schermata del Mac privo di ricorrere ad applicazioni sviluppate da terzi ovvero particolari trucchi a motivo di esperto informatico.

Greenshot — progetto ingiustificato e che universo open source i quali si comporta Durante aspetto pressoché analoga allo mezzo Verso la cattura degli screenshot predefinito, ciononostante Per mezzo di espediente potenziato.

In aggiunta a fare una Fotografia dell’intera apertura, è acconcio Verso fotografare singoli elementi, icone ed anche finestre ovvero elementi cosa si trovano Per secondo uniforme.

The Snipping Tool copies your screenshot directly to your clipboard, so you can paste (CTRL+V) your image into another app if needed.

Report this page